Domani si inizia la dieta! -60 giorni

Se il vostro obiettivo – solo per ottenere più forte, eseguire ripetizioni più lenti con carichi pesanti e mangiare come un cavallo, senza preoccuparsi delle domani dieta dimensioni dei muscoli e simmetria. Se il vostro obiettivo principale – i muscoli più grandi, senza eccessivo accumulo di grasso (anche aumentare notevolmente la loro forza), la letteratura mostra chiaramente che la necessità di aumentare l’assunzione di proteine. Nel gruppo di studio sopra, in cui è stato rilevato un aumento della massa muscolare, utilizza il doppio delle proteine broccoli proprietà nutrizionali ​​rispetto al gruppo di controllo. E non solo aumentare la quantità di assunzione di cibo. Al fine di aumentare l’assunzione di proteine ​​senza grassi e zuccheri, hanno preso isolato di proteine ​​del latte (non latte). Uno studio più recente riportato nel Journal of Sport Nutrition (1: 127-145; 1991), è venuto a una conclusione molto diversa da quella dello studio 1975: “L’evidenza attuale suggerisce che gli atleti, le forze dell’ordine dovrebbero consumare 1.5 – peso 2 g di proteine ​​per 1 kg proprio al giorno, che ammonta a 188-250% della dose giornaliera raccomandata di proteine ​​”.
L’idea che i bodybuilder hanno bisogno di più proteine, è stata sostenuta da molti altri studi. J Come riportato nel Journal of Sports Medicine (8 [3]: 161; 1989): “La formazione con i pesi cause aumentato fabbisogno proteico superiore alla dose giornaliera raccomandata”

domani dieta

 

Per avviare la registrazione (che dovrebbe diventare un’abitudine), tutto ciò che si mangia ogni giorno, a che ora, con quale frequenza, che tipo di prodotti, in un diario alimentare per una settimana. Questo è qualcosa da cui costruiremo. La prossima cosa è necessario comprendere – è troppo, reclutare o perdere peso sulla nostra dieta attuale. Durante questa settimana, è necessario imparare tutto ciò che si può trovare solo sulla dieta corretta, completa ed equilibrata. Ricordate anche un fatto che la nutrizione non deve essere variato. Imparerai a conoscere cosa mangiare, che ora del giorno è meglio domani dieta mangiare determinati alimenti, conoscere proteine, grassi e carboidrati. Ora che sapete che cosa i carboidrati veloci e lente che tali proteine ​​che i grassi sono buoni e che non sono, che hanno bisogno di essere nutriti ogni 3-3,5 ore gradualmente ad aumentare il loro metabolismo, è necessario iniziare ad agire. Legge la stessa della coloro che vogliono sbarazzarsi di grasso, e coloro che vogliono costruire il muscolo, lo stesso in termini di transizione verso una corretta alimentazione, poi si deve diminuire, e la seconda – per aumentare le calorie. Il primo passo – è carboidrati veloci nella vostra dieta per sostituire il lento e gradualmente ridurre la loro quota complessiva della dieta in favore delle proteine. Corretto per guardare i carboidrati in termini di GI – sarà il prossimo passo nello studio di carboidrati.

Se si riduce il manubrio è molto bassa, trauma toracico garantita. Oppure, per esempio, non è molto consigliabile raddrizzare completamente le gambe in estensione della gamba sulla macchina, in quanto ciò potrebbe causare lesioni al ginocchio. Anche se si prende i tre esercizi di powerlifting di base, si noterà che non corrono il più possibile alla loro ampiezza. Ad esempio, la panca, la gamma di movimento limita fortemente il ponte, in particolare un atleta eseguita per limitare l’ampiezza di movimento e biomeccanica migliori. E se i morti sostituiscono le ruote standard di disco diametro minore, la spinta ampiezza domani dieta aumenta fortemente. Un tozzo di regole di squat consentito solo fino a parallelo, non al di sotto. Si possono citare molti esempi. Ancora una volta, molto dipende dalla parte dell’ampiezza, stiamo lavorando nelle ripetizioni parziali. Se completamente raddrizzare (incluso) giunti di lavoro, per esempio, non aumentando panca con bilanciere sdraiato, o aumentare nelle piattaforme gamba stampa, o altri esercizi con l’inserimento di giunti di lavoro, significa più del solito peso operativo.